Sanificazione ambientale Covid-19
covid-19 sanificazione

La diffusione del virus  COVID-19 ha imposto norme di sanificazione ambientale per fermare il contagio, soprattutto negli spazi lavorativi e commerciali.

Quindi la sanificazione e la disinfezione accurata degli ambienti di lavoro sono una pratica quotidiana irrinunciabile a tutela della salute di tutti.

I vostri uffici, negozi, capannoni, il vostro condominio, la vostra stessa abitazione devono essere luoghi sicuri da vivere per chi li frequenta.

PeP pulizie previene quindi il COVID-19 con la sanificazione ambientale delle scrivanie, desk ed aree di lavoro individuali all'interno degli uffici.
Oltre al servizio di sanificazione tramite nebulizzazione di prodotto chimico disinfettante, effettuiamo anche la sanificazione manuale di computer e oggetti sulle scrivanie che necessitano di maggiore accuratezza. 

Al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19 PeP pulizie interviene attraverso una precisa disinfezione manuale, a base di prodotto disinfettante, di telefoni, tastiere, mouse, schermi, stampanti, lavagne elettroniche e fax.

PeP pulizie si occupa inoltre della sanificazione delle aree più critiche all'interno di un ufficio, come sale riunioni, aree break, bagni, sale d’attesa.

Richiedi un preventivo gratuito per la sanificazione del tuo ambiente di lavoro.

Chiama ora 0464 430413